Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola questa mattina:

 

Sulla prima pagina di Tuttosport troviamo in taglio alto un incoraggiamento per la nazionale di Roberto Mancini impegnata stasera contro la Macedonia del Nord e un'editoriale di Xavier Jacobelli sul futuro della stessa. In taglio centrale spazio agli obiettivi di mercato di Juventus e Torino interessate rispettivamente a Zaniolo e Milik. Spazio anche per la squadra femminile della Juve vittoriosa in Champions League. In taglio basso  si parla del rinnovo di Brozovic e la solidarietà dei tifosi dell'Aquila 1927 nei confronti dei bambini ucraini.

 

Sulla Gazzetta dello Sport spazio a tutta pagina per la partita che la nazionale di Roberto Mancini dovrà affrontare per gli spareggi che portano al mondiale. Quello di stasera a Palermo alle ore 20.45 sarà il primo spareggio verso Qatar 2022. In taglio basso troviamo a partire da sinistra: altre ombre sulla gestione economica della Juve, piovono altre accuse di falso in bilancio; Ibra al bivio:dirigente o giocatore? Ed infine spazio per il rinnovo di Brozovic all'Inter.

 

Anche il Corriere dello Sport mette a tutta pagina un grande incoraggiamento per la nazionale impegnata stasera a Palermo nella gara valida per la qualificazione al mondiale in Qatar. In taglio basso si parla del rinnovo a 6 milioni di euro a stagione per Brozovic all'Inter e della conferenza di Ashleigh Barty in cui annuncia il suo ritiro dal circuito professionistico.

 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

💬 Commenti