Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola questa mattina:
Sulla prima pagina di Tuttosport troviamo in taglio alto un incoraggiamento per la nazionale di Roberto Mancini impegnata stasera contro la Macedonia del Nord e un’editoriale di Xavier Jacobelli sul futuro della stessa. In taglio centrale spazio agli obiettivi di mercato di Juventus e Torino interessate rispettivamente a Zaniolo e Milik. Spazio anche per la squadra femminile della Juve vittoriosa in Champions League. In taglio basso si parla del rinnovo di Brozovic e la solidarietà dei tifosi dell’Aquila 1927 nei confronti dei bambini ucraini.
Sulla Gazzetta dello Sport spazio a tutta pagina per la partita che la nazionale di Roberto Mancini dovrà affrontare per gli spareggi che portano al mondiale. Quello di stasera a Palermo alle ore 20.45 sarà il primo spareggio verso Qatar 2022. In taglio basso troviamo a partire da sinistra: altre ombre sulla gestione economica della Juve, piovono altre accuse di falso in bilancio; Ibra al bivio:dirigente o giocatore? Ed infine spazio per il rinnovo di Brozovic all’Inter.
Anche il Corriere dello Sport mette a tutta pagina un grande incoraggiamento per la nazionale impegnata stasera a Palermo nella gara valida per la qualificazione al mondiale in Qatar. In taglio basso si parla del rinnovo a 6 milioni di euro a stagione per Brozovic all’Inter e della conferenza di Ashleigh Barty in cui annuncia il suo ritiro dal circuito professionistico.
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…
Anche la FIGC con una nota ufficiale piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco…
Ecco le parole che disse il Presidente Commisso sul tecnico Paolo Vanoli, che testimoniano il…
La Fiorentina si trova ad affrontare l’ennesima fase di profonda riorganizzazione, una situazione complessa ma…
La Fiorentina pensa già al mercato della prossima stagione ed è pronta a chiudere un…
Una notizia drammatica, riportata nelle ultime ore, ha scosso profondamente il mondo del calcio italiano.…