Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi
fiorentinaunocom
/news/409329372678/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-187/amp/

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Le prime pagine dei quotidiani sportivi oggi in edicola:

La tecnica del “corto muso” della Juventus fallisce; La Gazzetta dello Sport propone il titolo in prima pagina: “La Juve sbatte il muso”. Calciomercato Milan: per il reparto offensivo piace Origi, attaccante belga del Liverpool. 

Ampio spazio dedicato all’eliminazione della Juventus in Champions League, con Vlahovic che compare in prima pagina. Per quanto riguarda la Fiorentina, “La rivincita di Nico”; sabato il derby con Lautaro, stavolta vuole far festa lui. Roma occasione europea tra Vitesse e derby della capitale.

Anche l’edizione odierna di Tuttosport non può non parlare dell’eliminazione della Juventus in Champions: “Zero Juve”. Terza eliminazione di fila agli ottavi di finale. Spazio all’Atalanta ed al suo glorioso cammino in Europa: Malinovsky è l’anti-Bayer. Calciomercato Milan, in attacco pressing su Origi. 

Pietro Olivieri

Recent Posts

Ribaltone sull’ex viola Vlahovic, futuro ancora in Serie A per il serbo

Il futuro di Dusan Vlahovic torna a essere uno dei temi più caldi del mercato…

29 minuti ago

Mercato Fiorentina, può saltare Dodò alla Roma: Gasp vuole un suo pupillo

Nelle ultime settimane in casa Fiorentina uno dei nomi più chiacchierati in ottica mercato è…

3 ore ago

Amichevole Fiorentina-Watford, il toscano Dionisi ritrova i viola: le sue parole

L'estate della Fiorentina sarà caratterizzata non soltanto dal grande lavoro della dirigenza sul mercato e…

3 ore ago

Fiorentina, Bianco non sarà riscattato dal PAOK Salonicco: come cambia il suo futuro

La Fiorentina di Fabio Paratici continua a lavorare alla pianificazione della prossima stagione e, oltre…

4 ore ago

Attenta Fiorentina, un club di Premier League piomba su Kean: le ultime

La Fiorentina si trova davanti a uno dei nodi più delicati della propria afosa estate…

5 ore ago

Esclusivo: Fiorentina su Comotto del Milan, nuova idea per il centrocampo

La Fiorentina continua a muoversi con decisione sul mercato alla ricerca di profili giovani e…

5 ore ago