Daniele Galloppa, dopo la vittoria per 2-0 contro la Cremonese, ha parlato ai microfoni dei media presente tra cui anche Fiorentina Uno.
Dai nostri inviati al Viola Park, Mattia Musso e Niccolò Pistolesi.
RIVIVI LA DIRETTA TESTUALE DI FIORENTINA-CREMONESE
La prestazione della Fiorentina: “I ragazzi hanno risposto bene. Nel secondo tempo potevamo fare meglio, la partita è diventata sporca. La Cremonese ha due attaccanti molto bravi, siamo stati attenti ad arginarli. Potevamo arrotondare di più e chiudere prima il risultato”.
L’approccio e la gestione della partita:“Sono contento dell’approccio e del risultato. Volevo avere un po’ più di controllo nel secondo tempo, creando anche più occasioni. I ragazzi stanno dando continuità e questo mi fa molto ben sperare”.
La valutazione su Fortini: “Come sto vedendo Fortini? L’ho salutato prima (era presente al Viola Park, ndr.), sono contento perchè sta facendo davvero molto bene in Serie B. Adesso ha un infortunio e mi immagino si curerà qui. Trapani ha fatto una buona partita, è intelligente e duttile. Come oggi che è andato a centrocampo”.
Le prestazioni di Scuderi e Ievoli: “Festeggiamo sia il gol di Scuderi che il compleanno di ieri di Ievoli. Tarantino? Ha avuto un problema alle anche che se lo porta dietro dagli anni scorsi, niente di grave ma abbiamo preferito non rischiarlo”.
Harder fisso in prima squadra: “Harder si sta allenando con la prima squadra, sono contento. Braschi? Sono contento della sua prestazione, lui e Tarantino si stanno alternando ma non è da escludere la possibilità che possano giocare insieme”.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…