L’ex giocatore della Fiorentina, Giacomo Bonaventura, lascerà l’Italia.
ll calciatore infatti è atteso nella giornata di domani in Arabia Saudita, nella città di Riad per iniziare la sua nuova avventura professionale. La nuova squadra di Bonaventura sarà l’Al-Shabab.
L’ex gigliato Gaetano D’agostino è intervenuto nel corso de ll Pentasport, consueto appuntamento di Radio Bruno per dire la sua in merito a Bonaventura.
Io credo che la società abbia ragionato insieme a Palladino per sviluppare il mercato in base al suo stile di gioco. D’impatto è una scelta tosta visti i tanti giocatori che mancano e le zero possibilità di sbagliare. Non è una situazione facile, ma spero sia stata studiata a tavolino. Dei giocatori che sono andati via a zero ne avrei tenuto uno solo, Bonaventura. E’ un giocatore che ti poteva ricoprire più ruoli a centrocampo vista la sua intelligenza calcistica. Le altre partenze sono state giuste perché non vedo una funzionalità nel gioco di Palladino.
La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…