L’ex giocatore della Fiorentina, Giacomo Bonaventura, lascerà l’Italia.
ll calciatore infatti è atteso nella giornata di domani in Arabia Saudita, nella città di Riad per iniziare la sua nuova avventura professionale. La nuova squadra di Bonaventura sarà l’Al-Shabab.
L’ex gigliato Gaetano D’agostino è intervenuto nel corso de ll Pentasport, consueto appuntamento di Radio Bruno per dire la sua in merito a Bonaventura.
Io credo che la società abbia ragionato insieme a Palladino per sviluppare il mercato in base al suo stile di gioco. D’impatto è una scelta tosta visti i tanti giocatori che mancano e le zero possibilità di sbagliare. Non è una situazione facile, ma spero sia stata studiata a tavolino. Dei giocatori che sono andati via a zero ne avrei tenuto uno solo, Bonaventura. E’ un giocatore che ti poteva ricoprire più ruoli a centrocampo vista la sua intelligenza calcistica. Le altre partenze sono state giuste perché non vedo una funzionalità nel gioco di Palladino.
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…
Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…