News

Breda: "Fiorentina bella sorpresa. La Salernitana adesso è difficile da affrontare"

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Roberto Breda ha parlato della Salernitana, della Fiorentina e del prossimo match di campionato

22.04.2022 18:40

Roberto Breda, ex giocatore della Salernitana e attuale allenatore , ha parlato della Salernitana, sulla Fiorentina e sulla prossima partita di campionato che vedrà sfidarsi le due squadre ai microfoni di Radio Bruno.

Queste le sue parole:

Sulla Salernitana: “Tutto è cambiato con le ultime due vittorie, grazie a Nicola che non ha mai fatto perdere la speranza ai propri ragazzi, mettendo in difficoltà anche squadre con un certo blasone”.

Sulla Fiorentina: “La squadra viola è una bella sorpresa del campionato. Faccio i miei complimenti ad Italiano per essere riuscito a riportare questo entusiasmo nella piazza. Tutti stanno facendo un grande lavoro valorizzando molti giocatori”.

Sull'Europa: “L'Atalanta sembra essere a fine ciclo, ma ha un'esperienza che potrebbe risultare determinante. La Fiorentina non si deve abbattere dopo la sconfitta di Torino, nonostante i tanti infortuni”.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Carnevali: "Berardi sottovaluto da molti club. Ogni anno..."