Nell’anticipo del sabato pomeriggio l’Inter è tornato alla vittoria grazie al 3-2 in trasferta contro l’Udinese, grazie alle reti di Frattesi e doppietta di Lautaro Martinez (per i friulani Kabasele e Lucca). Con questo risultato la squadra di mister Simone Inzaghi si porta a 11 punti insieme a Torino (una gara da giocare) e Milan.
L’opinionista e tifoso juventino, Sergio Vessicchio, però ha avuto da ridire sulla seconda rete rocambolesca realizzata dai nerazzurri, all’ultimo secondo del primo tempo con l’attaccante argentino. Di seguito vi riportiamo le sue parole polemiche.
Oltre il tempo regolamentare con un pallone di un giocatore dell’Udinese regalato ai falliti, li fanno segnare in maniera rocambolesca con un giocatore il cui pallone non sa nemmeno cosa significa. Uno schifo!
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…