Calciomercato%2C+il+Como+pigliatutto+insidia+ancora+la+Fiorentina%3A+ecco+per+chi
fiorentinaunocom
/news/409954323974/calciomercato-il-como-pigliatutto-insidia-ancora-la-fiorentina-ecco-per-chi/amp/

Calciomercato, il Como pigliatutto insidia ancora la Fiorentina: ecco per chi

Dopo aver raggiunto l’accordo per Alberto Dossena – a lungo cercato da Pradè – il Como non si accontenta: la formazione di Fabregas avrebbe infatti messo gli occhi su un altro obiettivo dichiarato della Fiorentina e di Raffaele Palladino.

Como, occhi sull’obiettivo della Fiorentina Valentini

Stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, i Lariani potrebbero presto inserirsi nella trattativa per portare Nicolás Valentini sulle sponde del Lago: il classe 2001 è stato più volte accostato alla Viola (soprattutto grazie all’operato dI Burdisso, sempre vigile in Argentina). Oltre al Como, registrato un interesse da parte dell’Inter. 

Valentini Boca Juniors

Il Boca ha deciso: Nicolás Valentini pronto a lasciare la Bombonera

Non ci sono margini per il rinnovo di Nicolas Valentini col Boca Juniors. Il difensore è pertanto destinato a lasciare il club che sia adesso o alla scadenza del proprio contratto prevista per il prossimo 31 dicembre, quando il giocatore sarà libero di accordarsi con chi preferirà. Il giocatore ritiene il suo ciclo giunto alla sua conclusione anche se al Boca non la pensano così, tanto da metterlo fuori rosa per la sua ferma decisione.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Poco spazio per un giocatore viola, Fiorentina pronta a dare l’ok: via in prestito a gennaio

Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…

6 ore ago

Pongracic, chiesto giorno di permesso prima del rientro: le sue condizioni

Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…

7 ore ago

L’annuncio gela i tifosi Ferrari, tradimento Leclerc: passa alla rivale

L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…

8 ore ago

Mandragora, le ultime sul rinnovo: dall’aumento dell’ingaggio alla nuova durata

Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…

9 ore ago

Tradimento Zielinski, addio a gennaio: passa alla rivale italiana

Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…

12 ore ago

Italia-Israele, i convocati di Gattuso: out Nicolussi (e Kean), ok Piccoli

Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…

13 ore ago