Gaetano Castrovilli, centrocampista giovane rivelazione della
Fiorentina in questa stagione e appetito da molti top club sul mercato, ha rilasciato un’intervista a
Tuttosport durante la quale tra i vari temi ha parlato anche del suo futuro giurando amore al club viola:
Sulla pausa dal calcio giocato: “In questi mesi mi è mancato molto giocare una partita vera. Ma soprattutto mi manca non avere i nostri tifosi allo stadio”.
Sulla sfida con il Brescia e sulla classifica: “Al momento abbiamo un buon vantaggio rispetto a chi è dietro, stiamo bene e sono sicuro che da qui alla fine non potremo che crescere“.
Sui pochi gol della squadra: “In effetti siamo bravi a creare ma, come è accaduto anche nella scorsa partita, non siamo freddi sotto porta come dovremmo“.
Sulla sfida alla Lazio, la prima all’Olimpico e chi teme dei biancocelesti: “Correa, Luis Alberto e Lucas Leiva sono tutti calciatori straordinari. Le assenze nostre sono pesanti ma abbiamo una rosa in grado dio creare“.
Sulla 10 della Fiorentina e sul suo futuro: “La 10 l’hanno indossata campioni del calibro di Baggio e Rui Costa, per me sarebbe un sogno portare quel numero sulle spalle. Gli attestati di stima da parte degli altri club fanno piacere ma io sono molto legato a Firenze, sto bene qui e sento la fiducia di tutti“.