Ai microfoni di Radio Bruno durante la trasmissione Pentasport ha parlato l'ex giocatore della Fiorentina Ciccio Graziani, soffermandosi sul tema del calciomercato dando la sua opinione su alcuni nomi emersi ultimamente.

 Ecco le dichiarazioni rilasciate:

Sull'interessamento per Milinkovic-Savic: “Quest'anno si è alternato con Berisha, non è un portiere di primo livello. Preferirei puntare su un giovane. Comunque lasciamo lavorare la società e poi vedremo, perché stanno girando tante voci al momento”. 

Situazione Torreira: “Era un punto fisso della Fiorentina. Non credo che le cose dette da Torreira siano del tutto vere, aspetto di sentire le parole della società per avere chiarezza su quanto accaduto”. 

Su le richieste di Grillitsch: “Se tutte le società si mettono sedute e ragionano su un fatto e te porti chiunque tu voglia all'incontro, dovrebbe essere il giocatore a pagare le commissioni al suo agente, non le società. Questa lotta delle commissioni dovrebbe essere appoggiata anche dalle altre società”.

Per l'attacco: “L'attaccante è il giocatore che ci serve di più. Belotti è l'usato sicuro, prendiamolo e portiamolo a Firenze. Secondo me sarebbe il giocatore ideale per la squadra. Altrimenti punterei su Pinamonti, ma su di lui dovrai fare un bell'investimento anche per il futuro. Jovic? Non credo che sia un giocatore alla portata per la Fiorentina. Oggi, a meno che il Real Madrid non ti venisse incontro, sarebbe un profilo irraggiungibile. Certamente, se dovesse arrivare, sarebbe un giocatore eccezionale”.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina, Concorrenza per il sostituto di Milenkovic

💬 Commenti