La Fiorentina sfiderà il Betis, l’Inter sfiderà il Barcellona, Il calciatore Martin Montoya, ha rilasciato un intervista a TuttoMercatoWeb, parlando delle squadre italiane impegnate in Spagna.
Betis-Fiorentina sarà una partita molto bella da vedere: entrambe le squadre giocano molto bene a calcio e penso che assisteremo a tanti gol. Il Benito Villamarín sarà un fattore decisivo. Credo che, anche in questo caso, il Betis abbia più possibilità di andare in finale
Il calendario non è impossibile, ma comunque tosto. Gli scontri diretti e i punti salvezza si mischiano. L’unica avversaria della viola senza alcun obiettivo sarà l’Udinese. Domenica i gigliati sfideranno la Roma che non perde da 18 partite. Alla Fiorentina serve una vittoria per superare i giallorossi e aggiudicarsi entrambi gli scontri diretti. Un tema non da poco: nei 59 punti totalizzati c’è anche la soddisfazione di aver fatto quasi percorso netto con le big. In caso di arrivo a pari punti i viola sarebbero avanti con Juventus, Lazio e Roma. Unico segno negativo col Bologna, con cui i viola dovranno provare a ribaltare lo 0-1 dell’andata.
Negli ultimi giorni si è parlato molto di un possibile esonero di Simone Inzaghi dall'Al-Hilal…
Al termine della gara tra Udinese e Fiorentina, finita col punteggio di 3-0 per i…
Al termine della gara tra Udinese e Fiorentina, finita col punteggio di 3-0 per i…
Ecco le parole del Direttore generale viola, Alessandro Ferrari nel pre partita di Udinese- Fiorentina.…
La sfida tra Udinese e Fiorentina non è mai una partita come le altre, ma questa…
L'ex giocatore della Fiorentina Francesco Baiano ha rilasciato delle parole a Toscana TV sulla situazione dei…