La Fiorentina sfiderà il Betis, l’Inter sfiderà il Barcellona, Il calciatore Martin Montoya, ha rilasciato un intervista a TuttoMercatoWeb, parlando delle squadre italiane impegnate in Spagna.
Betis-Fiorentina sarà una partita molto bella da vedere: entrambe le squadre giocano molto bene a calcio e penso che assisteremo a tanti gol. Il Benito Villamarín sarà un fattore decisivo. Credo che, anche in questo caso, il Betis abbia più possibilità di andare in finale
Il calendario non è impossibile, ma comunque tosto. Gli scontri diretti e i punti salvezza si mischiano. L’unica avversaria della viola senza alcun obiettivo sarà l’Udinese. Domenica i gigliati sfideranno la Roma che non perde da 18 partite. Alla Fiorentina serve una vittoria per superare i giallorossi e aggiudicarsi entrambi gli scontri diretti. Un tema non da poco: nei 59 punti totalizzati c’è anche la soddisfazione di aver fatto quasi percorso netto con le big. In caso di arrivo a pari punti i viola sarebbero avanti con Juventus, Lazio e Roma. Unico segno negativo col Bologna, con cui i viola dovranno provare a ribaltare lo 0-1 dell’andata.
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…