Kostas Fortounis capitano dell’Olympiacos, è stato intervistato ai microfoni di Cosmote TV per parlare della finale di questa sera contro la Fiorentina.
Tornare all’Olympiacos era il mio sogno e ci sono riuscito. Sono orgoglioso di ciò che ho ottenuto col mio club fino ad oggi, dai campionati alle coppe e ora questa finale europea che giocheremo al massimo delle nostre possibilità
Quest’anno ho lavorato tantissimo in estate. Sono tornato dopo un infortunio noioso, ho detto a me stesso che avrei voluto dare qualcosa in più alla squadra. Mi sento benissimo dall’inizio della stagione e credo che questo sia uno degli anni più positivi della mia carriera
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
LEGGI ANCHE…
Razvan Lucescu, tecnico del PAOK, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della finale fra Olympiacos e Fiorentina.
El Kaabi ha fatto molto bene soprattutto nell’ultimo periodo. Lavora tanto per la squadra e pressa tanto. Interpreta bene le azioni ed è velocissimo a ripartire. Inoltre ha una qualità incredibile di fronte alla porta. L’Olympiacos è una squadra che da quando ha cambiato allenatore gioca in maniera diversa. Sono molto organizzati nel lavorare senza palla con un pressing abbastanza aggressivo. Preferisce lasciare il possesso all’avversario per poi aggredirlo e finalizzare. Ha i giocatori per fare questo tipo di gioco e tutti lavorano molto bene. Hanno problemi quando devono difendere nella propria metà campo.
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…