Fortounis+%28Olympiacos%29%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+uno+dei+miei+anni+pi%C3%B9+positivi%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/410390531590/fortounis-olympiacos-e-uno-dei-miei-anni-piu-positivi/amp/

Fortounis (Olympiacos): “E’ uno dei miei anni più positivi”

Kostas Fortounis capitano dell’Olympiacos, è stato intervistato ai microfoni di Cosmote TV per parlare della finale di questa sera contro la Fiorentina.

“Tornare all’Olympiacos era il mio sogno e ci sono riuscito”

Tornare all’Olympiacos era il mio sogno e ci sono riuscito. Sono orgoglioso di ciò che ho ottenuto col mio club fino ad oggi, dai campionati alle coppe e ora questa finale europea che giocheremo al massimo delle nostre possibilità

“Quest’anno ho lavorato tantissimo in estate”

Quest’anno ho lavorato tantissimo in estate. Sono tornato dopo un infortunio noioso, ho detto a me stesso che avrei voluto dare qualcosa in più alla squadra. Mi sento benissimo dall’inizio della stagione e credo che questo sia uno degli anni più positivi della mia carriera

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Olympiakos

LEGGI ANCHE…

Il tecnico del Paok: “Olympiacos? Vi spiego il loro gioco..”

Razvan Lucescu, tecnico del PAOK, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della finale fra Olympiacos e Fiorentina.

“El Kaabi ha fatto molto bene soprattutto nell’ultimo periodo”

El Kaabi ha fatto molto bene soprattutto nell’ultimo periodo. Lavora tanto per la squadra e pressa tanto. Interpreta bene le azioni ed è velocissimo a ripartire. Inoltre ha una qualità incredibile di fronte alla porta. L’Olympiacos è una squadra che da quando ha cambiato allenatore gioca in maniera diversa. Sono molto organizzati nel lavorare senza palla con un pressing abbastanza aggressivo. Preferisce lasciare il possesso all’avversario per poi aggredirlo e finalizzare. Ha i giocatori per fare questo tipo di gioco e tutti lavorano molto bene. Hanno problemi quando devono difendere nella propria metà campo.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

11 minuti ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

12 minuti ago

Stadio Franchi: c’è necessità di un nuovo cronoprogramma sui lavori, situazione sempre più incerta

A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…

2 ore ago

Tifosi con le mani tra i capelli, Berrettini crolla in classifica ATP

Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…

3 ore ago

Tegola in casa Milan verso la Fiorentina: si ferma un titolarissimo di Allegri

Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…

15 ore ago

Mancini: “Kean può ancora migliorare. Ecco cosa mi aspettavo dall’Italia”

L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…

17 ore ago