Kouame (ph. G.Morini)
Kouame (ph. G.Morini)

La Fiorentina ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il bollettino medico relativo alle condizioni di Christian Kouamé

Di seguito il comunicato della Fiorentina

“ACF Fiorentina comunica che, in seguito a comparsa di febbre e malessere generale nella notte tra il 20 e 21 febbraio, il calciatore C. Kouamé è stato sottoposto nella mattina di oggi al test per valutare una possibile infezione malarica, alla quale è risultato positivo. Il calciatore è stato ricoverato per le cure opportune e verrà rivalutato nei prossimi giorni”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Kouame con il pallone tra i piedi con la maglia della Fiorentina

I giocatori della Fiorentina con media punti\partita più alta: c'è Kouamé

Dopo le prime 23 gare di Serie A, i giocatori della Fiorentina con la media punti/partita più alta derivante dai singoli risultati emersi durante la singola presenza in campo nelle gare disputate sono Kayode e Kouamè   2,00 e 1,86 punti di media ad incontro. 

L'Atalanta si trova al quarto posto in campionato grazie ad una media di 1,83 punti di media a gara. Molto positivo anche l'apporto effettivo durante la propria presenza in campo di Arthur, che nelle 22 gare giocate può vantare 40 punti totali (record attuale di punti), 2 in più rispetto a  Milenkovic.  

Vincenzo Italiano perde dunque un tassello importante in vista dei prossimi impegni di campionato che saranno decisivi per il treno Europa.
 

Colonnese: "Fiorentina in crisi? La soluzione è la difesa a tre"
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti