Atalanta
Atalanta

Intervenuto ai microfoni Sport Mediaset, Tullio Gritti ha commentato in modo polemico alcune scelte arbitrali che hanno rischiato di svantaggiare, a suo avviso, l'Atalanta contro la Fiorentina questa sera al Gewiss Stadium. Queste le parole di Gritti

Tullio Gritti al veleno contro la direzione arbitrale di stasera

Nico va per terra dicendo che è stato colpito sul piede, ma Scamacca in realtà lo prende sull'anca. Perdiamo il nostro attaccante migliore per la finale per una roba del genere, per un contrasto falloso, sì, ma non da ammonizione: sennò non facciamo nessun contrasto. Sul gol annullato a Scamacca nel primo tempo,  Koopmeiners prende il pallone per primo, poi è normale che il piede di Beltran rimanga sotto. Il gol della Fiorentina? Questo domani lo valuteremo con calma. Il nostro portiere non ha fatto nessuna parata, Terracciano ha battuto il record assoluto di lanci lunghi. Obiettivi? Non possiamo scegliere su cosa puntare, non sempre si riesce a vincere ciò su cui si punta. Per noi è un momento fantastico, ce lo vogliamo godere e non abbiamo intenzione di fermarci.

L'Atalanta festeggia un gol
L'Atalanta festeggia un gol

Marten De Roon commenta la vittoria della Dea sulla Viola

Siamo felici, andare di nuovo in finale è veramente tanta roba, soprattutto dopo lo svantaggio a Firenze. Siamo stati fortunati a trovare subito una rete e questo ci ha dato molta fiducia, dopo è stata una partita abbastanza sporca. Nel secondo tempo, siamo ripartiti forte e c'erano tantissimi spazi, peccato solo per il gol preso  su palla inattiva, ma raggiungere ancora la finale è una soddisfazione enorme […] Juventus? Siamo in grado di battere tutti, ma non sarà facile. La Juve ha tanta esperienza nelle finali, è una grandissima squadra che trova sempre il gol anche quando soffre tanto. Siamo molto contenti di giocare un'altra finale, con uno stadio pieno, visto che quella di Reggio Emilia era a in uno stadio deserto. Vogliamo portare tutta Bergamo a questa finalissima.

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Biraghi (Mixed): "Le abbiamo provate tutte. Tifosi? Siamo una cosa unica.."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi