Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, TuttoSport e Corriere dello Sport:

La Gazzetta dello Sport

L'apertura della Gazzetta dello Sport è dedicata la partita tra Juventus e Salernitana con la rissa da var dopo il gol tolto a Milik. Una bella Salernitana che nel primo tempo vinceva 2-0, è stata rimontata 2-2 nel finale. Nel taglio alto possiamo trovare la vittoria dei mondiali degli Azzurri del volley che battono la Polonia in finale. Inoltre, possiamo trovare numerosi strilli uno dedicato al Giroud con il costo a gol del giocatore solo 70 mila euro un grande affare, uno dedicato Lukaku che dovrebbe riuscire a recuperare in modo lampo dall'infortunio. La rosea chiude con un articolo dedicato alla magia del basket con l'Italia che batte la Serbia agli ottavi di finale dell'europeo.

Corriere dello Sport

Il taglio alto della Corriere dello Sport è dedicato alla partita tra Juventus e Salernitana intitolato elettroshock Juve, cancellato al var il gol del 3 a 2, scoppia una rissa, espulsi Cuadrado, Milik, Fazio e Allegri. l'Atalanta si fa rimontare 1-1 dalla Cremonese ma è al primo posto con Napoli e Milan. Il taglio medio è dedicato alla pallavolo con l'Italia che torna ad essere campione del mondo dopo 24 anni partendo dalla Polonia in finale per 3 a 1, ma anche al basket come gli azzurri che battono agli ottavi di finale la Serbia.

Tuttosport

L'apertura di Tuttosport è dedicata alla Juventus, così è follia intitola Il quotidiano, i bianconeri rimontano 3-2 ma viene annullato il gol al var al novantacinquesimo a Milik, che fa scatenare una bagar con quattro cartellini rossi. Il taglio alto è dedicato all'Italia del volley, che rimonta sulla Polonia in finale, campione del mondo!. Nel taglio basso troviamo un articolo dedicato al Torino, con la svolta per Lukic dice “Toro Ti amo firmiamo per 4 o 5 anni”, ma non solo anche il grande momento dell'Udinese che con la doppietta di Beto si esalta ed è la quarta vittoria di fila.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Serie A, Finisce 0-2 Salernitana sorprendente allo Stadium

💬 Commenti