Fiorentina, direzione Spagna per Moreno: in prestito con diritto di riscatto al Levante
Matias Moreno è vicino alle porte di uscite del Viola Park. Secondo TMW, è ad un passo dal vestire la maglia del Levante

Matias Moreno è vicino alle porte di uscite del Viola Park. Secondo TMW, è ad un passo dal vestire la maglia del Levante.
Al Levante in prestito con diritto di riscatto
Secondo quanto riportato dal sito calcistico, il classe 2003 viola è molto vicino nell'approdare al Levante, squadra che milita nella seconda divisione spagnola. Arriverebbe lì in prestito con diritto di riscatto, ma i viola hanno inserito un controriscatto ed inoltre vorrebbero delle garanzie in merito all'utilizzo del difensore.

La Fiorentina ha inserito delle penali. Moreno prossimo alla partenza
Il club gigliato ha voluto inserire delle penali nel contratto con gli spagnoli, che scatterebbero automaticamente nel caso il giocatore scendesse sul terreno da gioco per un numero inferiore di presente. Così facendo Moreno maturerebbe e giocherebbe con continuità. Solo in quel caso la Fiorentina valuterebbe il da farsi, capendo se riprenderselo oppure no.
Nelle prossime ore, il classe 2003 partirà per la Spagna dove sarà sottoposto alle visite mediche che andranno ad anticipare la firma del contratto che lo legherà al club iberico.