Foto IG @antonioconte
Foto IG @antonioconte

Come riportato dal quotidiano Il Mattino, Aurelio De Laurentiis sta provando in tutti i modi a convincere Antonio Conte ad accettare la panchina della squadra partenopea per la prossima stagione.  

Carta bianca per Antonio Conte

I contatti sono fitti e la richiesta economica dell'ex manager del Tottenham di 24 milioni di euro netti in tre anni solo per lui, non sembra spaventare Aurelio De Laurentiis, disposto a dargli carta bianca anche nella scelta del sostituto di Victor Osimhen. Il presidente del Napoli non ha fretta, aspetta Conte e lo farà anche nelle prossime settimane. Non dovesse però trovare un accordo, ecco pronte due alternative: da un lato Vincenzo Italiano, in uscita dalla Fiorentina, dall'altro la conferma dell'attuale allenatore Francesco Calzona.

De Laurentis

A De Laurentis piace un difensore della Fiorentina

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il club partenopeo è alla ricerca di un profilo di primo livello e da mesi ha messo gli occhi addosso al difensore viola, che ha il contratto in scadenza nel 2025. Ingaggio in perfetta linea parametri napoletani, da appena un milione netto, Martinez Quarta entrerà in estate nel suo ultimo anno di contratto e il costo del cartellino potrebbe scendere intorno ai 10 milioni. De Laurentiis ha ottimi rapporti col presidente della Fiorentina Rocco Commisso ed è probabile che prima della fine del campionato gli farà una telefonata, per capire i margini di manovra.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Fiorentina, i convocati per la partita contro il Viktoria Plzen

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi