Stadio Franchi (Fiorentina-Sestri Levante)
Stadio Franchi (Fiorentina-Sestri Levante)

La Fiorentina vuole completare la rosa nel calciomercato di gennaio ormai alle porte per provare a giocarsi un posto in Champions League. Attenzioni puntate su un giocatore in particolare, già pronto e utilizzabile fin da subito, che potrebbe arrivare e risultare un rinforzo affidabile e concreto per Italiano.

Il nome seguito dalla Fiorentina

Nel calciomercato di gennaio per la Fiorentina potrebbe arrivare Josip Juranovic, giocatore serbo in forza all’Union Berlino. Innesto di spessore e di grande esperienza internazionale, come riportato dal Corriere dello Sport.

Italiano

Le news su Juranovic

Juranovic, giocatore dell'Union Berlino e nazionale croato, ha un contratto con la formazione tedesca sino al 2027, ma l’ipotesi per il club berlinese di continuare a giocare in Europa sembra essere ormai remota. Anche in campionato la situazione non è delle più rosee. Ecco perché l’idea di trasferirsi in un club come la Fiorentina, che giocherebbe in Europa ed è al momento in piena corsa per qualificarsi in Champions League potrebbe stuzzicare il terzino croato. La volontà della società viola è quella di regalare a Italiano un giocatore già pronto e di rinforzare una rosa che è già competitiva, per provare a sognare un posto nella massima competizione europea per club. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: dal Gremio interessa il centrocampista, ecco il nome

Fiorentina-Parma : Ecco dove vederla in TV e Streaming
Pierozzi: Spezia sempre vigile sul terzino della Fiorentina

💬 Commenti