Nico+Gonzalez%2C+un+feeling+che+non+c%26%238217%3B%C3%A8+mai+stato%3A+La+cessione+%C3%A8+cosa+certa
fiorentinaunocom
/news/411296501254/nico-gonzalez-un-feeling-che-non-c-e-mai-stato-la-cessione-e-cosa-certa/amp/

Nico Gonzalez, un feeling che non c’è mai stato: La cessione è cosa certa

Quel feeling tra Firenze e Nico Gonzalez non è mai scoppiato del tutto. Adesso la cessione dell’argentino sembra una cosa certa: alla finestra ci sono Juventus (QUI la NOTIZIA) e Atalanta.

Di seguito quanto riportato dal Corriere dello Sport:

Nico e il feeling mai scoppiato

Nico si trova tra due fuochi: Atalanta e Juventus. Oggi ci sarà l’incontro tra il giocatore e la società de questo si capiranno molte cose sul suo futuro. Poi, la Fiorentina ascolterà le varie offerte. Il feeling tra Nico Gonzalez e la piazza fiorentina, non è mai scoppiato. E la sua cessione è praticamente cosa certa

Gonzalez (ph. G.Morini)

Juventus e Atalanta su di lui

L’Atalanta, dopo l’infortunio di Scamacca, sarebbe tornata con più forza sul numero 10 viola visto che Gasp potrebbe far fargli la prima punta. Per quanto riguarda la Juventus, i piani erano quelli di prendere l’argentino per sostituire Chiesa ma per adesso è tutto fermo sul fronte cessione. La Fiorentina apre a una cessione intorno ai 35-40 milioni di euro. Da capire se l’interesse della Juventus sia o meno un’operazione di disturbo

 

 

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Moreno non rimpiange Firenze: “Levante l’ideale per me. Quando ti viene data fiducia in campo si vede”

Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…

2 ore ago

Fiorentina, dopo Brescianini un altro colpo a centrocampo ma dall’Emilia arriva un secco no

La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…

3 ore ago

Calciomercato Fiorentina: anche per la difesa si guarda in Premier League, piace un centrale in uscita da Manchester

La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…

4 ore ago

Ex viola, Cataldi: “A Firenze seguivo i derby insieme a Bove. Fiorentina esperienza diversa. Kean? Giocatore incredibile”

L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…

5 ore ago

L’ex Palladino lo può soffiare alla Fiorentina: per Paratici resta al centro del progetto

Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…

5 ore ago

Dalle plusvalenze alla Procura: cosa contestavano a Paratici ai tempi della Juventus

L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…

8 ore ago