L’ex difensore del Frosinone, Domenico Maietta, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della prossima sfida contro la Fiorentina.
“Io mi aspetto un rovescio della medaglia della Fiorentina. Una voglia di riagganciare la zona Europa, una viola con la voglia di vincere. Il Frosinone ha dimostrato di avere un bel gioco, e un bel gruppo. Sono una signora squadra e un bel gruppo. Gli allenatori studiano le squadre avversarie, e fuori casa fanno un gioco diverso. Ma il Frosinone non si chiuderà a riccio. Un po’ più attenzione alla fese difensiva però ci sarà, anche per la classifica corta. Tutte le squadre hanno un periodo nero, ma in classifica non c’è stato un gran danno, la classifica è corta. Una vittoria porterebbe morale.”
“Belotti è un gran lavoratore, ha trovato poco spazio. Fa reparto da solo, e se la squadra lo accompagna può dire la sua. Deve trovare la condizione migliore, Belotti è sempre Belotti. Le parole di Biraghi bisogna dirle nello spogliatoio, ai microfoni cerchi di aiutare e proteggere i compagni. Se qualcuno non sta facendo il proprio lavoro lo attacchi al muro. Ha voluto fare una dichiarazione pubblica per responsabilizzare il gruppo.”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…
Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…
A Firenze arriva una notizia che farà felici molto tifosi viola. Mandragora è ad un…
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A in…
Dopo un'estate sul mercato, Andrea Colpani è rimasto al Monza in Serie B. A gennaio,…
L'esterno del Milan Christian Pulisic questa notte è sceso in campo con gli Stati Uniti…