Durante la sesta edizione dello “Sport Industry Talk“, il presidente del Torino Urbano Cairo si è espresso sulla sua presidenza.
Parlando della sua presidenza, Urbano Cairo ha fatto i complimenti a Rocco Commisso, sottolineando come stia facendo un buon lavoro con la Fiorentina. Le sue parole:
“Sono al Torino da 19 anni e non rimarrò a vita, prima o poi passerò la mano. Spero però che quando venderò il Toro lo cederò a qualcuno più ricco di me che possa avere quei 20-30 milioni di euro in più…Ma non dobbiamo generalizzare: il fondo Elliott al Milan ha fatto sicuramente bene, anche Commisso a Firenze sta facendo un buon lavoro, nel calcio non basta avere molti soldi per ottenere risultati. Il calcio italiano ha attratto proprietà straniere perché i prezzi delle società italiane sono molto competitivi”.
Vanno avanti ormai da mesi le proteste dei tifosi granata contro il presidente Cairo, a cui stanno incessantemente chiedendo di vendere la società. Le proteste iniziarono quando in estate il Toro cedette Bellanova all’Atalanta. Le parole della curva granata:
“È giunto il momento di dare un segnale forte e far comprendere a Cairo quanto sia detestato dal popolo granata. Cairo vattene, il Toro siamo noi.”
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…