Alle 20:45, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, la Fiorentina di Raffaele Palladino affronta il Milan di Paulo Fonseca nel match che di fatto chiude la settima giornata della Serie A ENILIVE. I padroni di casa cercano delle conferme dopo il 2-0 dello scorso giovedì ai danni del New Saints, i rossoneri vogliono tenere il passo del Napoli capolista e delle altre pretendenti al titolo.
Sugli sviluppi di un cross dalla fascia destra, Alvaro Morata anticipa il diretto marcatore e gira bene il pallone verso la porta di De Gea; la sfera, però, si spegne a pochi centimetri dal palo lontano. Pericolo per la Fiorentina. Segui la nostra diretta testuale su FiorentinaUno.com!
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Gudmundsson, Bove; Kean. Allenatore: Palladino
A disposizione: Terracciano, Martinelli, Biraghi, Sottil, Beltran, Ikoné, Moreno, Richardson, Martinez Quarta, Kayode, Parisi, Kouamé.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao; Abraham. Allenatore: Fonseca
A disposizione: Raveyre, Torriani, Okafor, Zeroli, Jimenez, Chukwueze, Thiaw, Pavlovic, Terracciano, Camarda, Musah.
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…