Alle 20:45, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, la Fiorentina di Raffaele Palladino affronta il Milan di Paulo Fonseca nel match che di fatto chiude la settima giornata della Serie A ENILIVE. I padroni di casa cercano delle conferme dopo il 2-0 dello scorso giovedì ai danni del New Saints, i rossoneri vogliono tenere il passo del Napoli capolista e delle altre pretendenti al titolo.
Sugli sviluppi di un cross dalla fascia destra, Alvaro Morata anticipa il diretto marcatore e gira bene il pallone verso la porta di De Gea; la sfera, però, si spegne a pochi centimetri dal palo lontano. Pericolo per la Fiorentina. Segui la nostra diretta testuale su FiorentinaUno.com!
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Gudmundsson, Bove; Kean. Allenatore: Palladino
A disposizione: Terracciano, Martinelli, Biraghi, Sottil, Beltran, Ikoné, Moreno, Richardson, Martinez Quarta, Kayode, Parisi, Kouamé.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao; Abraham. Allenatore: Fonseca
A disposizione: Raveyre, Torriani, Okafor, Zeroli, Jimenez, Chukwueze, Thiaw, Pavlovic, Terracciano, Camarda, Musah.
Il futuro di Dodo continua a rappresentare uno dei temi più caldi in casa Fiorentina.…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato.…
Nessuna rivelazione di mercato, nessun annuncio a effetto e nessuna promessa destinata ad accendere immediatamente…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo.…
Doveva essere una conferenza stampa di bilancio, ma si è trasformata inevitabilmente in un appuntamento…
Il caso legato alla mancata partecipazione di Giancarlo Antognoni alla festa per il Centenario della…