A TMW Radio ha parlato il procuratore, Massimo Brambati. Ecco le sue parole sul match tra Fiorentina e Napoli: “Vorrei capire se la sconfitta in EL, ha fatto perdere qualche certezza al Napoli. Certi ko non sono mai positivi, se non hai attorno qualcosa d’importante che sta crescendo. Vlahovic-Osimhen? Preferirei marcare Osimhen”.
Articoli recenti
In prestito al Venezia, la Fiorentina è pronta a dare l’ok alla cessione
Conto alla rovescia per il primo colpo della Fiorentina: c’è la data per Koleosho
Paratici ha deciso, nuovo prestito per la giovane stella: via da Firenze un altro anno
Paratici vuole portare Bonucci alla Fiorentina: i dettagli
Idea Luc De Fougerolles per la Fiorentina, sta facendo benissimo col Canada ai mondiali