Genoa%2C+caccia+al+post+Mart%C3%ADnez%3A+la+decisione+su+Terracciano
fiorentinaunocom
/news/411564936710/genoa-caccia-al-post-martinez-la-decisione-su-terracciano/amp/

Genoa, caccia al post Martínez: la decisione su Terracciano

Una volta ultimate tutte le pratiche per la cessione di Josep Martínez – direzione Inter – il Genoa di Alberto Gilardino prova a esplorare tutte le possibili strade per trovare un degno sostituto. Queste le ultime notizie di Gianluca Di Marzio, anche in ottica Pietro Terracciano, ultimamente accostato ai rossoblù. 

Fiorentina, positività per Terracciano: il Genoa valuta altre opzioni

Con Josep Martinez che sta per diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Inter, il Genoa è alla ricerca sul mercato di un sostituto a cui affidare l’eredirà della porta. La dirigenza rossoblù ha creato una short list di profili che verranno valutati: insieme a Kotarski, c’è anche Leo Roman che ha trascorso l’ultima stagione in prestito all’Oviedo salvo poi rientrare al Maiorca dopo la mancata promozione. 

Tifosi Genoa

Sempre Genoa: la Viola dovrà rassegnarsi, Gudmundsson costa troppo

Gudmundsson nel Genoa è libero di scegliersi la posizione dietro la punta, è stato sempre difficile da arginare da quando i rossoblù sono scesi in Serie B. Ha una capacità aerobica straordinaria, aiuta in fase difensiva ma è giusto che la Fiorentina si faccia una ragione sul fatto che costa tanti tanti soldi.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fiorentina, il report medico sugli infortunati: come stanno Kean e gli altri acciaccati

Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…

36 minuti ago

Fiorentina, Pedullà sgancia la bomba: “Mandragora vicino al rinnovo”

A Firenze arriva una notizia che farà felici molto tifosi viola. Mandragora è ad un…

49 minuti ago

Designazioni arbitrali settima giornata: ecco l’arbitro di Milan-Fiorentina

L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A in…

3 ore ago

Affare Colpani a centrocampo, si chiude a gennaio

Dopo un'estate sul mercato, Andrea Colpani è rimasto al Monza in Serie B. A gennaio,…

4 ore ago

Milan, Pulisic va ko in nazionale: la sua presenza con la Fiorentina ora è in forte dubbio

L'esterno del Milan Christian Pulisic questa notte è sceso in campo con gli Stati Uniti…

5 ore ago

Esonero e panchina a Nesta, svolta a sorpresa nel campionato italiano

Sembra proprio che Sandro Nesta possa tornare molto presto in panchina, per la gioia dei…

6 ore ago