Live
Live

Sabato 3 marzo alle ore 20:45 va in scena la gara tra Torino e Fiorentina, ecco dove vederla in tv.

Torino-Fiorentina: dove vedere la sfida in tv e streaming

La gara che vale la 27ª giornata di Serie A tra Torino e Fiorentina, sarà trasmessa sia su DAZN che su SKY. La gara sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Grazie a DAZN sarà possibile vedere Torino-Fiorentina in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Su Sky la gara sarà visibile su Sky Sport Calcio, su Sky Sport 4K, sul canale numero 251 del satellite, ma anche su SkyGo e NOW. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.

Riccardo Mancini e Massimo Gobbi saranno il telecronista e la seconda voce di Torino-Fiorentina su DAZN, Andrea Marinozzi e Lorenzo Minotti sarà invece la coppia di Sky.

Ivan Juric e Vincenzo Italiano a dialogo

Torino-Fiorentina, segui la diretta su Fiorentinauno.com

Rimani aggiornato sulla gara tra Torino-Fiorentina grazie alla diretta testuale a cura di FiorentinaUno.com.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Polverosi: "Su Belotti serve pazienza. Beltran e Nico calciatori moderni, e Quarta.."
Casini: "Nazionale trapianti al Viola Park? Saremo onorati"

💬 Commenti