Torino-Fiorentina%2C+dove+vederla+in+tv%3A+Sky%2C+Dazn+o+Streaming%3F
fiorentinaunocom
/news/411598491142/torino-fiorentina-dove-vederla-in-tv-sky-dazn-o-streaming/amp/

Torino-Fiorentina, dove vederla in tv: Sky, Dazn o Streaming?

Sabato 3 marzo alle ore 20:45 va in scena la gara tra Torino e Fiorentina, ecco dove vederla in tv.

Torino-Fiorentina: dove vedere la sfida in tv e streaming

La gara che vale la 27ª giornata di Serie A tra Torino e Fiorentina, sarà trasmessa sia su DAZN che su SKY. La gara sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Grazie a DAZN sarà possibile vedere Torino-Fiorentina in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Su Sky la gara sarà visibile su Sky Sport Calcio, su Sky Sport 4K, sul canale numero 251 del satellite, ma anche su SkyGo e NOW. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.

Riccardo Mancini e Massimo Gobbi saranno il telecronista e la seconda voce di Torino-Fiorentina su DAZN, Andrea Marinozzi e Lorenzo Minotti sarà invece la coppia di Sky.

Torino-Fiorentina, segui la diretta su Fiorentinauno.com

Rimani aggiornato sulla gara tra TorinoFiorentina grazie alla diretta testuale a cura di FiorentinaUno.com.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Moreno non rimpiange Firenze: “Levante l’ideale per me. Quando ti viene data fiducia in campo si vede”

Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…

1 ora ago

Fiorentina, dopo Brescianini un altro colpo a centrocampo ma dall’Emilia arriva un secco no

La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…

3 ore ago

Calciomercato Fiorentina: anche per la difesa si guarda in Premier League, piace un centrale in uscita da Manchester

La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…

3 ore ago

Ex viola, Cataldi: “A Firenze seguivo i derby insieme a Bove. Fiorentina esperienza diversa. Kean? Giocatore incredibile”

L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…

4 ore ago

L’ex Palladino lo può soffiare alla Fiorentina: per Paratici resta al centro del progetto

Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…

4 ore ago

Dalle plusvalenze alla Procura: cosa contestavano a Paratici ai tempi della Juventus

L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…

7 ore ago