Bagni%3A+%26%238220%3BConference+League%3F+La+Fiorentina+pu%C3%B2+davvero+vincere+la+coppa%21%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/411657211398/bagni-conference-league-la-fiorentina-puo-davvero-vincere-la-coppa/amp/

Bagni: “Conference League? La Fiorentina può davvero vincere la coppa!”

Intervenuto a News.Superscommesse.it, Salvatore Bagni ha detto la sua sul match di domani sera della Fiorentina contro il Celje e sulla possibilità di vincere finalmente la Conference League: 

Bagni sulla vittoria della Conference per la Fiorentina

La Fiorentina secondo me può eliminare il Betis in semifinale e poi si vedrà in finale: come sappiamo in una finale può succedere di tutto e non si può prevedere nulla. Non ci sono favorite, e lo abbiamo visto con la Fiorentina stessa contro l’Olympiakos l’anno scorso. Così come può farcela anche la Lazio in Europa League e così come può farcela l’Inter in Champions League. 

Fiorentina Conference League (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Giampaolo Marchini sulla partita tra Celje e Fiorentina

Credo che la squadra di Palladino abbia tutte le carte in regola e le qualità per andare avanti in questa competizione. Tuttavia, credo che debba anche dimostrare di avere equilibrio tra quanto visto contro l’Atalanta e quanto visto a San Siro contro il Milan. Formazione? Non parlerei di turnover, ma di una rotazione ragionata. Penso che Zaniolo possa avere una chance a dir poco ghiotta.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Stagione finita per il difensore: salterà Fiorentina-Atalanta

Mancano poco meno di due settimane all’ultima sfida di campionato della Fiorentina contro l’Atalanta, ma…

1 ora ago

Telefonata decisiva, affare a zero per la Juventus: tifosi al settimo cielo

La Juventus torna a sognare in grande sul mercato internazionale. Il nome caldo per la…

2 ore ago

Kean, le ultime dal Viola Park: cresce l’attesa verso Torino

C’è un’assenza che continua a pesare in casa Fiorentina. I giorni passano, il lavoro procede…

2 ore ago

L’ex Fiorentina può tornare: il mercato riapre una vecchia storia

Nel calcio, certe storie sembrano chiudersi in silenzio, salvo poi riemergere quando il mercato cambia…

3 ore ago

Incontro e colpo: scelto Sebastiano Esposito per l’attacco

La sfida tra Cagliari Calcio e Torino potrebbe rappresentare molto più di una semplice gara di…

4 ore ago

Verso Juventus-Fiorentina, corsa contro il tempo per recuperare i due big: la situazione infortuni

In attesa di capire quando si giocherà la sfida tra Juventus e Fiorentina, tiene banco…

6 ore ago