Jacopo Fazzini (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Con la retrocessione dell’Empoli in Serie B, il potere della proprietà toscana sui propri giocatori più valorosi è drasticamente diminuito. Jacopo Fazzini, che da tempo piace anche alla Fiorentina, è uno dei talenti che faranno presto ritorno in Serie A data la sfilza di società a lui interessate:
Stando infatti alla Nazione, Daniele Pradè potrebbe armare prossimamente un’offerta da recapitare all’Empoli per il ragazzo: nelle scorse sessioni di mercato non si era mai arrivati a un accordo di massima, ma quest’anno – complice il declassamento di categoria degli azzurri – la musica potrebbe finalmente cambiare.
Qualora dovesse continuare lo stallo tra la Fiorentina e il Genoa per il calciatore, la squadra giallorossa è pronta a inserirsi per acquistarlo a titolo definitivo al verificarsi di determinate situazioni sportive ed extra campo. Il termine ultimo utile alla Viola per attuare il diritto di riscatto si avvicina, resta da scoprire cosa decideranno di fare Pradè e Commisso: se non sarà riscattato, su di lui è pronta la Roma.
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…