Francesco Oppini (ph. screenshot YouTube)
Francesco Oppini (ph. screenshot YouTube)

Ieri sera si è disputato il posticipo della 37.a giornata del campionato di Serie A tra Bologna-Juventus terminato per 3-3, dove la squadra rossobù era andata in vantaggio per 3-0 (doppietta di Calafiori e Castro), con rimonta bianconera nell'ultimo quarto d'ora grazie alle reti di Chiesa, Milik e Yildiz.

Quando il risultato era sul 3-0, l'opinionista e tifoso juventino, Francesco Oppini, aveva scritto un post molto duro nei riguardi della sua squadra, dando per scontata la sconfitta, post che poi ha cancellato a fine partita. Di seguito vi riportiamo, quanto aveva scritto.

Paolo Montero
L'allenatore ad interimi della Juventus, Paolo Montero

Francesco Oppini, il suo post poi cancellato

Quello a cui stiamo assistendo stasera a Bologna è l'esempio lampante di come la Juventus di Giuntoli & C, non riesca a "gestire" lo spogliatoio senza la presenza di un allenatore come quello appena cacciato a pedate nel sedere. A stagione finita puoi perdere, ma non così.

Tifosi sbeffeggiano Francesco Oppini: alcuni commenti

Ovviamente molto tifosi (non solo della “Vecchia Signora”) quando si sono accorti della sua cancellazione hanno cominciato a sbeffeggiarlo:

 “Figuraccia da ‘radiolaro’ che non vedeva l’ora di buttare di m….”; “Mamma mia quanto sei ridicolo, ti facevo diverso ed invece…”; “Hai passato la serata a cancellare post.... Tristissimo!! Riprovaci!"; "Ormai la figura di m…. l'hai fatta"; "Scusaci ma che è “Scherzi a Parte” spero!"; “Tweet azzardato e invecchiato malissimo. La prossima volta si conta fino a 10 e si decide di non cliccare invio”.

Dopo la mezzanotte, Oppini è stato costretto a ripubblicare il post:

Serie A, rigori contro e a favore: come si posiziona la Fiorentina
La situazione Italiano-Torino, Vanoli attende. l dettagli

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi