Ieri sera si è disputato il posticipo della 37.a giornata del campionato di Serie A tra Bologna-Juventus terminato per 3-3, dove la squadra rossobù era andata in vantaggio per 3-0 (doppietta di Calafiori e Castro), con rimonta bianconera nell’ultimo quarto d’ora grazie alle reti di Chiesa, Milik e Yildiz.
Quando il risultato era sul 3-0, l’opinionista e tifoso juventino, Francesco Oppini, aveva scritto un post molto duro nei riguardi della sua squadra, dando per scontata la sconfitta, post che poi ha cancellato a fine partita. Di seguito vi riportiamo, quanto aveva scritto.
Quello a cui stiamo assistendo stasera a Bologna è l’esempio lampante di come la Juventus di Giuntoli & C, non riesca a “gestire” lo spogliatoio senza la presenza di un allenatore come quello appena cacciato a pedate nel sedere. A stagione finita puoi perdere, ma non così.
Ovviamente molto tifosi (non solo della “Vecchia Signora”) quando si sono accorti della sua cancellazione hanno cominciato a sbeffeggiarlo:
“Figuraccia da ‘radiolaro’ che non vedeva l’ora di buttare di m….”; “Mamma mia quanto sei ridicolo, ti facevo diverso ed invece…”; “Hai passato la serata a cancellare post…. Tristissimo!! Riprovaci!”; “Ormai la figura di m…. l’hai fatta”; “Scusaci ma che è “Scherzi a Parte” spero!”; “Tweet azzardato e invecchiato malissimo. La prossima volta si conta fino a 10 e si decide di non cliccare invio”.
Dopo la mezzanotte, Oppini è stato costretto a ripubblicare il post:
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…