WOMEN%26%238217%3BS%2C+Adami%3A+%26%238220%3BIeri+giorno+triste+per+la+nostra+famiglia+viola.+Manchester%3F+E%26%238217%3B+alle+spalle.+Adesso+pensare+solo+al+Sassuolo%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/412005338630/women-s-adami-ieri-giorno-triste-per-la-nostra-famiglia-viola-manchester-e-alle-spalle-adesso-pensare-solo-al-sassuolo/amp/

WOMEN’S, Adami: “Ieri giorno triste per la nostra famiglia viola. Manchester? E’ alle spalle. Adesso pensare solo al Sassuolo”

Greta Adami, calciatrice delle Women’s, ha parlato così tramite i canali social del club:

“Ieri era un giorno molto particolare per la famiglia viola e per il mondo del calcio. Davide era un grande giocatore e un grande uomo. La partita di Manchester ormai è alle spalle. Ho visto cose buone che dobbiamo tenerci. Adesso però andiamo a Sassuolo per vincere e prenderci i tre punti”.

 

Redazione

Recent Posts

Annuncio e cambio a sorpresa, panchina a Unai Emery in Serie A

Il nome di Unai Emery torna a scaldare il mercato degli allenatori in vista della…

1 ora ago

Fiorentina, futuro incerto per Brescianini e Fabbian nonostante il riscatto. Rugani-Solomon-Harrison: sarà addio

Con il raggiungimento della salvezza aritmetica si sono attivati i riscatti obbligatori di Marco Brescianini…

1 ora ago

Vanoli ad un passo dall’addio, Paratici guarda in Premier League per la panchina: a Firenze lo conoscono bene

Dopo il noiosissimo pareggio di ieri contro il Genoa, la Fiorentina ha conquistato la matematica…

2 ore ago

Sarri pronto a dire sì, nuova panchina in Serie A

Il futuro di Maurizio Sarri resta tutto da decifrare. A fine stagione il tecnico incontrerà…

3 ore ago

Sfida Bologna-Fiorentina per la stella dell’under 21: servono 10 milioni

Il mercato estivo inizia a entrare nel vivo e uno dei nomi più caldi delle…

14 ore ago

De Rossi (Sky): “Oggi partita seria, come le ultime. Futuro? Non mi piace parlare di cosa non conosco”

Il tecnico del Genoa, Daniele De Rossi, arriva ai microfoni di Sky per rispondere alle…

17 ore ago