Ecco le prime pagine di Tuttosport, Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport:
Tuttosport dedica la sua prima pagina a Di Maria e alla Juventus. In taglio alto il Torino. In taglio basso l’Europeo Femminile, l’Inter e Fabregas al Como.
Il Corriere dello Sport dedica la sua prima pagina all’inserimento della Juve nella trattativa tra Bremer e Inter. Il Bayern vuole De Ligt. In taglio alto le trattative Navas-Napoli, Dybala-Roma e Ciro Immobile-Lazio. In taglio medio l’Europeo Femminile e De Ketelaere-Milan. In taglio basso, il mercato del Monza.
La Rosea dedica la sua prima pagina al rinnovo di Ibrahimovic col Milan e al ritorno di Lukaku all’Inter. In taglio alto l’atletica leggera. In taglio basso Fabregas al Como, l’Europeo Femminile e la trattativa Pau Torres-Juve.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…