Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

In vista della sfida che si disputerà domani presso lo Stadio Dall'Ara e che vedrà contrapposte il Bologna e la Fiorentina si prevedono elevati livelli di partecipazione da parte della tifoseria. A rivelarlo è l'edizione di oggi de La Nazione, che evidenzia come il match bolognese sarà una vera e propria battaglia per la squadra di Vincenzo Italiano. 
 

Tifosi viola Bologna


Domani a Bologna grande partecipazione dei tifosi della Fiorentina



Secondo quanto riferito dal quotidiano fiorentino, la trasferta emiliana vedrà un'ampia partecipazione dei tifosi gigliati. Attualmente si contano circa 1200 tifosi che andranno a seguire la partita della squadra viola. Una tale partecipazione è sintomo di grande interesse per la competizione. La tifoseria, consapevole della propria rilevanza, sarà essenziale al fine di spingere, sostenere e incoraggiare la squadra per portare a casa il risultato. 
Sempre sul versante del ruolo della tifoseria, il recente incontro che ha visto confrontarsi l'allenatore Vincenzo Italiano e una delegazione della Curva Fiesole ha sancito l'importanza di collocare in secondo piano le polemiche e le accuse scaturite nei giorni precedenti. Alla luce di tale vertice, al contrario, è emersa la necessità concordata da entrambe le parti, di sostenere la squadra e fare unicamente gli interessi di quest'ultima. Nella consapevolezza che il momento attuale sia al tempo stesso complesso e delicato.
 


La partita Bologna - Fiorentina
 


Il match di domani lascia intravedere numerose incognite. Come precedentemente affermato, in palio, infatti, c'è l'Europa. Entrambe le squadre si trovano in una condizione di riscatto e sanno che dovranno dare il meglio di sè se vorranno raggiungere i propri obiettivi. 

Kouame, incerta la sua presenza domenica contro l'Empoli
Bologna: voglia di rivincita contro la Fiorentina dopo due sconfitte

💬 Commenti