In vista della sfida che si disputerà domani presso lo Stadio Dall’Ara e che vedrà contrapposte il Bologna e la Fiorentina si prevedono elevati livelli di partecipazione da parte della tifoseria. A rivelarlo è l’edizione di oggi de La Nazione, che evidenzia come il match bolognese sarà una vera e propria battaglia per la squadra di Vincenzo Italiano.
Secondo quanto riferito dal quotidiano fiorentino, la trasferta emiliana vedrà un’ampia partecipazione dei tifosi gigliati. Attualmente si contano circa 1200 tifosi che andranno a seguire la partita della squadra viola. Una tale partecipazione è sintomo di grande interesse per la competizione. La tifoseria, consapevole della propria rilevanza, sarà essenziale al fine di spingere, sostenere e incoraggiare la squadra per portare a casa il risultato.
Sempre sul versante del ruolo della tifoseria, il recente incontro che ha visto confrontarsi l’allenatore Vincenzo Italiano e una delegazione della Curva Fiesole ha sancito l’importanza di collocare in secondo piano le polemiche e le accuse scaturite nei giorni precedenti. Alla luce di tale vertice, al contrario, è emersa la necessità concordata da entrambe le parti, di sostenere la squadra e fare unicamente gli interessi di quest’ultima. Nella consapevolezza che il momento attuale sia al tempo stesso complesso e delicato.
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…
La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…