Dodo‘ viaggia a tutta verso il rientro record, come del resto ha già abituato i tifosi della Fiorentina. Dopo l’intervento d’urgenza per appendicite dello scorso venerdì, il terzino di Palladino ha già intrapreso il programma di riabilitazione volto a rimetterlo in condizione di scendere in campo:
Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, il brasiliano salterà certamente la semifinale d’andata di domani sera contro il Betis e anche il big match contro la Roma in campionato, ma farà di tutto per rientrare in tempo per la semifinale di ritorno contro i bianco-verdi in programma tra 8 giorni allo stadio Franchi. Questo sabato, comunque, farà un controllo di routine in ospedale.
ACF Fiorentina comunica che il calciatore Cordeiro Dos Santos Domilson è stato dimesso dall’ospedale S.Maria Nuova a seguito dell’intervento di appendicectomia a cui è stato sottoposto nel pomeriggio di venerdì. Il calciatore è in ottime condizioni generali e inizierà il percorso riabilitativo. Sarà sottoposto a nuova valutazione nella giornata di sabato. ACF coglie l’occasione per ringraziare la USL Toscana Centro, nella fattispecie la Chirurgia Generale di Santa Maria Nuova diretta dal dott. Facchiano per l’ottimo servizio svolto.
Ennesima stangata contro i tifosi delle squadre di Serie A e questa volta riguarda i…
L'esterno della Fiorentina Niccolò Fortini continua ad essere uno dei giocatori viola più ambiti sul…
Sono ore calde per gli ultimi movimenti di calciomercato delle società italiane. Nel nostro paese…
L'AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la ventitreesima giornata di Serie A in programma…
La Fiorentina è in emergenza totale per quanto riguarda l'attacco. I viola in questa sessione…
Questo sabato la Fiorentina sarà di scena al Maradona di Napoli e come noto non…