Ecco le dichiarazioni rilasciate da Vincenzo Italiano ai microfoni del portale ufficiale della Fiorentina: “Far fronte a tre impegni ravvicinati non è semplice. È arrivata la vittoria contro la Sampdoria a farci reagire alla sconfitta rimediata nel derby contro l'Empoli. Ora stiamo lavorando bene. Per quanto riguarda il match contro il Milan, è stato il momento più bello della mia esperienza alla Fiorentina: veder esultare così i tifosi, dopo aver battuto la prima in classifica, è stato entusiasmante. Contro l'Empoli si è inceppato qualcosa, ma ora cambieremo rotta. Per quanto riguarda la vittoria contro la Sampdoria: I blucerchiati venivano da due vittorie consecutive, quindi abbiamo dovuto mettere in pratica grande impegno, e anche tanta umiltà. Il Bologna, nostro prossimo avversario, esprime un nel gioco ed ha i nostri stessi punti. Abbiamo vinto contro la Sampdoria, riusciremo a mettere in difficoltà anche il Bologna”.

“Stiamo per affrontare il Bologna in trasferta, ed ultimamente lontani da casa non stiamo riuscendo a portare a casa il risultato. Questa sarà una partita difficile, ma nei singoli, nella nostra squadra, vedo dei costanti miglioramenti giorno dopo giorno.” 

“Per quanto riguarda invece Sottil e Callejon, sono molto contento del fatto che abbiano trovato la via della rete, perché era qualcosa che cercavano da tempo. Noi cerchiamo di mettere in campo delle buone prestazioni e di portare a casa il risultato. Martínez Quarta? Ciò che fa bene è andare in contrasto. Successivamente, come gli chiedo io, si spinge in avanti. È tuttavia ovvio che, essendo un difensore, il suo ruolo primario è difendere. Contro la Sampdoria anche Igor è avanzato molto, e non è un problema, fin quando ricordano di essere dei difensori”.

FiorentinaUno, segui i nostri profili Social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina, Disponibile il Viola Christmas Pack: tutte le info sulle fasi vendita

💬 Commenti