La Nazione si incentra sul mercato degli attaccanti. La Fiorentina sta lavorando per portare in quel di Firenze un centravanti di lusso.
I nomi che fa il quotidiano sono quelli di Andrea Belotti. L’attaccante ha ormai detto addio al Torino e sta cercando una nuova sistemazione: il Milan è il sogno, ma la viola è la concretezza.
Oltre al Gallo si fa il nome, che ormai sta diventando noto in ambito gigliato, di Luka Jovic. Dopo di che si rifà il nome di Borja Mayoral. Anch’egli attaccante del Real Madrid (come lo stesso Jovic) tornato in Spagna, ma pronto per un’altra esperienza in prestito.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…