Ivan Juric e Vincenzo Italiano
Ivan Juric e Vincenzo Italiano

Giancarlo Camolese, ex Torino, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva dichiarando che anche i granata si giocano un posto in Europa con Fiorentina e..

Inizia parlando della gara di questa sera tra Lazio e Torino

“Questa sera sarà una gara complicata per la Lazio perché il Torino è un avversario molto difficile da affrontare, a maggior ragione adesso che sta vivendo un bel momento”.

Si sofferma poi sul Torino e sul possibile posto in Europa

"Il Torino sta per entrare in un momento decisivo della stagione visto che affronterà Lazio, Roma e Fiorentina e in queste partite inciderà molto il recupero di Buongiorno. Ingenerale è un gruppo che mi sembra cresciuto e penso potrà lottare per l'Europa".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Fiorentina, esultanza di gruppo

I convocati di Sarri

Portieri: Sepe, Mandas, Provedel;
Difensori: Pellegrini, Romagnoli, Casale, Hysaj, Lazzari, Gila, Ruggeri, Coulibaly, Marusic;
Centrocampisti: Kamada, Guendouzi, Luis Alberto, Andre Anderson, Cataldi;
Attaccanti: Felipe Anderson, Pedro, Immobile, Isaksen, Castellanos, Fernandes.

La probabile formazione della Lazio

In attacco Sarri si dovrebbe affidare a Immobile con Felipe Anderson e Isaksen ai suoi lati. A centrocampo assenti anche Vecino e Rovella: spazio a Cataldi tra Guendouzi e Luis Alberto. In difesa davanti a Provedel ecco Hysaj, Gila, Romagnoli e Marusic. Questa la lista dei convocati: Pellegrini, Kamada, Felipe Anderson, Guendouzi, Pedro, Luis Alberto, Romagnoli, Casale, Immobile, Isaksen, Castellanos, Hysaj, Andre Anderson, Lazzari, cataldi, Sepe, Gila, Manda, Rufferi, Coulibaly, Fernandes, Marusic, Provedel. Lo riporta sosfanta.com.

Dove vedere sorteggio Conference League, streaming gratis e diretta tv sito UEFA, Sky o DAZN?
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti