Sebastiano Esposito
Sebastiano Esposito (Photo by Getty Images/Getty Images via One Football)

Mario Giuffredi, agente dei fratelli Esposito, ha chiarito la situazione che c'è tra la Fiorentina e Sebastiano, profilo di forte interesse da parte dei viola per rinforzare il proprio organico. Di seguito le parole dell'agente del calciatore ai microfoni di Radio CRC.

Le dichiarazioni dell'agente Mario Giuffredi sui contatti Fiorentina-Esposito

Sul calciatore c'erano la Fiorentina e il Cagliari che erano molto vicine al giocatore, alla fine le trattative però si sono rallentate. Il calciomercato è fatto così, di accelerazioni e decelerazioni e noi avevamo accelerato per il trasferimento ma poi ci sono state delle problematiche che ci hanno fermato. Sebastiano andrà comunque in un’altra squadra.

Sebastiano Esposito
Sebastiano Esposito (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

I contatti sono rallentati, ma il giocatore andrà comunque in un'altra squadra

L'agente Mario Giuffredi ha confermato che Sebastiano Esposito cambierà sicuramente club la prossima stagione, sottolineando però che le piste con Fiorentina e Cagliari si sono raffreddate nell'ultimo periodo. L'agente conferma che per il trasferimento ci sono state delle problematiche che hanno rallentato il passaggio del suo assistito in un'altra squadra.

Il commento: "Celeste? Sono devastato dentro. Pioli? Lo vedo entusiasta"
Inter, Calhanoglu: "Contento di rimanere qui. Con Lautaro è tutto risolto"

💬 Commenti