Fiorentina%2C+Grabara+e+non+solo%3A+si+lavora+per+il+nuovo+bomber
fiorentinaunocom
/news/4130246150/fiorentina-grabara-e-non-solo-si-lavora-per-il-nuovo-bomber/amp/

Fiorentina, Grabara e non solo: si lavora per il nuovo bomber

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio, continua a scaldarsi il mercato della Fiorentina. Il club viola adesso si ritrova con un Castrovilli nuovamente in gruppo e oltre a ciò dovrà gestire il nodo-Amrabat, sempre corteggiato ma senza accelerate e offerte decisive. 

Il marocchino avrebbe già un accordo con il Manchester United che tuttavia non ha ancora fatto un’offerta ufficiale da 25-30 milioni alla Fiorentina.

Per quanto riguarda il nodo portieri, in cima ai pensieri c’è Grabara per il quale la società di Commisso aspetta una riposta da parte del Copenaghen a cui ha offerto 6 milioni. Se a breve non arrivasse il benestare, i viola sarebbero pronti a virare sul numero uno dell’Hertha Berlino, Oliver Christensen

Per l’attacco attenzione all’evoluzione della trattativa per Nzola dello Spezia. Il club ligure chiede 15 milioni, la Fiorentina ne vorrebbe spendere una decina e una soluzione può essere trovata, vista la voglia dell’attaccante di raggiungere Vincenzo Italiano, allenatore che ha già avuto nel Trapani e nello stesso Spezia. 

Anche il tecnico lo riabbraccerebbe volentieri soprattutto se riuscisse a garantire la concretezza che Cabral e Jovic non sono ancora riusciti a dargli. Sullo sfondo rimane Beltran del River Plate su cui è in vantaggio il Benfica, ma che i viola non vogliono mollare del tutto.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

8 minuti ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

2 ore ago

Italia, Moise Kean lascia il ritiro: la nota della FIGC e le sue condizioni

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…

4 ore ago

Dal Milan all’Inter, la bomba di mercato per il 2026 è già servita

Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…

4 ore ago

Milan-Fiorentina, quanti dubbi per Pioli: da Kean fino a Fazzini, Piccoli e Dodo’

La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…

5 ore ago

Tutto nero su bianco, De Rossi in Serie A: panchina all’ex Roma

L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…

6 ore ago