Moise Kean
Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Kean, obiettivo del Galatasaray se salta Osimhen 

Possibile nuova pretendente per Moise Kean della Fiorentina e anche se indirettamente c'entra qualcosa il Napoli. Secondo quanto riportato da Radio Sportiva infatti il Galatasaray avrebbe messo nel mirino l'ex Juve, ma solo in caso non riuscisse a chiudere la trattativa per il principale obiettivo ovvero Victor Osimhen, appunto, in forza al Napoli

Osimhen ha già indossato la maglia del club turco nella passata stagione e il Galatasaray sta provando a riportarlo ad Istanbul questa volta a titolo definitivo, ma la trattativa sta incontrando delle difficoltà a causa delle pretese dei partenopei che chiedono il pagamento della clausola da 75 milioni di euro. 

Victor Osimhen esulta per un gol segnato con la maglia del Galatasaray
Victor Osimhen (Photo by Ahmad Mora/Getty Images) via OneFootball

Per il Galatasaray la clausola di Kean non costituirebbe un problema 

Sempre secondo Radio Sportiva il Galatasaray sarebbe ben disposto a pagare i 52 milioni di euro della clausola di Moise Kean che scadrà il prossimo 15 luglio, tra appena una settimana. Ai turchi è stato inoltre proposto Randal Kolo Muani, nell'ultima stagione in prestito alla Juventus, altro segno che la volontà è quella di chiudere per un attaccante di caratura internazionale. 

Baroncelli pronto al salto tra i professionisti? Trattativa avanzata con un club di Serie C
Mandragora: centrale al progetto per Pioli, a breve verrà fissato un incontro per il rinnovo

💬 Commenti