Juve%2C+Enrico+Borghi+%28Italia+Viva%29%3A+%26%238220%3BRuba+da+50+anni.+Potremmo+istituire+una+commissione+di%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/413410430470/juve-enrico-borghi-italia-viva-ruba-da-50-anni-potremmo-istituire-una-commissione-di/amp/

Juve, Enrico Borghi (Italia Viva): “Ruba da 50 anni. Potremmo istituire una commissione di…”

Come spesso capita, anche i personaggi politici commentano quanto succede nel calcio: negli ultimi giorni prima è stato il tifoso interista Ignazio La Russa a sbeffeggiare la Juve.

Ignazio La Russa

La Russa sulla Juve

“All’Inter rubato uno scudetto, la società la società di allora lo poteva fare. Non vado a Torino da Ronaldo. Volevo fare una cosa diversa, volevo fare il ministro dello Sport, così mi sarei riposato e anche divertito, ma il Presidente del Consiglio ha detto no. Giorgia Meloni mi ha detto ‘Lo fai per aiutare la tua Inter’. Io le ho risposto: ‘Assolutamente no, semmai per affossare la Juventus…”.

Dopo il Presidente del Senato, è stata la volta del senatore di “Italia Viva” e presidente del Toro Club Parlamento, Enrico Borghi, a colpire la Juve, in un’intervista al TG1. Di seguito riportiamo quanto dichiarato a riguardo.

Enrico Borghi, attacco alla Juve

La Juve ruba da 50 anni, penso che potremmo istituire una commissione d’inchiesta. D’accordo con La Russa? Sulla fede calcistica sono d’accordo con tutti quelli che sono antijuventini”. 

Andrea Riva

Recent Posts

Fiorentina, non solo il record negativo nei top 5 campionati europei: spunta un altro allarme

Fiorentina ed Hellas Verona continuano a rimanere senza successo in campionato dopo 13 turni. Un…

58 minuti ago

Esonero Baroni, c’è l’ex Fiorentina per la sostituzione

Arriva la probabile decisione su Marco Baroni che potrebbe cambiare le carte in tavola in…

3 ore ago

Fiorentina in cerca di una svolta urgente: ecco cosa può succedere a Gennaio

Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…

15 ore ago

Fiorentina, l’ultima chiamata per evitare l’abisso: dicembre è la chance viola

La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…

17 ore ago

Dal Genoa il primo colpo per il 2026, la Fiorentina lo vuole a tutti i costi

La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…

18 ore ago

La Fiorentina tra rischio e panico: l’attacco sotto i riflettori

La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…

19 ore ago