Robin Gosens
Robin Gosens (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Raffaele Palladino spera di approcciare il match di Conference League contro il Betis con tutti i suoi uomini migliori a disposizione. Questa mattina è previsto un allenamento al Viola Park dove si capirà certamente di più sulle condizioni di Dodo e di Robin Gosens. 

Fiorentina, le ultime sulle condizioni di Dodo e Gosens

Come sottolinea la Repubblica, se il brasiliano - che sta per completare un recupero incredibilmente veloce - viaggia verso il ritorno da titolare giovedì al Franchi, per il tedesco ex Union Berlino la situazione è un po' più delicata da gestire dato il problema che lo ha costretto al cambio all'intervallo contro la Roma domenica scorsa. 

Robin Gosens vs Antony
Robin Gosens vs Antony (Photo by Denis Doyle/Getty Images) via OneFootball

Fiorentina, scatta l'obbligo di riscatto per Robin Gosens!

La partita di Roma ha permesso al laterale tedesco di arrivare al numero di partite - 60% delle presenze stagionali di squadra -  (e di minuti) minimo per far scattare l'obbligo di riscatto da parte della Viola a favore dell'Union Berlino fissato a 7,5 milioni di euro. Se già prima dell'accordo Palladino e la società avevano pochi dubbi sulla sua permanenza a Firenze, adesso la cosa diventerà ufficiale e messa nero su bianco.

Fiorentina-Betis, è sold-out al Franchi! Ecco quanti tifosi assisteranno al match
Palladino, domani al Viola Park la conferenza stampa pre-Betis: a che ora parlerà

💬 Commenti