Altro nome accostato alla Fiorentina, in questo caso si tratta del laterale dell’Hellas Verona, Filippo Terracciano.
E’ lui il nome accostato in casa viola nelle ultime ore. La Fiorentina sta cercando un esterno da regalare a Vincenzo Italiano, e il classe 2003 sembrerebbe essere quello giusto. Il suo valore si aggira intorno ai 45 milioni, ma per la Fiorentina non sarà facile portarlo lungo le rive dell’Arno, visto che il Milan ha già presentato un offerta.
Filippo Terracciano non è l’unico nome della rosa dell’Hellas accostato alla Fiorentina, piace anche Ngonge, che ha gia ricevuto un offerta da parte dell’ Aston Villa, ma il giocatore ha dichiarato che preferirebbe rimanere in serie A. E infine Faraoni, che sta trovando poco spazio con i gialloblu e piace molto a Vincenzo Italiano.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/1496223238/stasera-atalanta-sassuolo-ma-dionisi-pensa-gia-alla-viola
Questa sera andrà in scena al Franchi con fischio d'inizio previsto per le ore 21.00…
Questa sera, 27 gennaio alle ore 21, lo stadio Artemio Franchi di Firenze si accende…
Era nell'aria da qualche settimana e alla fine è confermato: Hans Nicolussi Caviglia lascia la…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it in vista della chiusura del mercato invernale…
Manca sempre meno tempo alla chiusura del mercato di riparazione che almeno per quanto concerne…
Mancano una manciata di giorni al mese di febbraio che porterà la Fiorentina ad affrontare…