Il giornalista Angelo Giorgetti è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina e di Italiano.
La qualità principale di Italiano è sempre stata quella di motivare sempre tutti. La Fiorentina si porta dietro quella voglia, anche chi non è coinvolto al 100% quando entra fa la differenza. Ikoné, Barak, lo stesso Nzola hanno inciso e non era per niente scontato
A livello tattico a Firenze è sempre stato difficile da digerire, spesso gli applausi sono diventati schiaffi in faccia per risultati sfumati, ma in tanti anni che seguo questa squadra non ho mai trovato un tecnico così capace di motivare. Il gol del 2-2? Faccio fatica a pensare che sia Italiano a dare certi dettami tattici, uno dei due centrali deve staccarsi rispetto all’altro, rientra nella gamma degli errori che hanno portato ad incrinare il rapporto tra Italiano e Firenze. Ma alla fine verrà rimpianto, perché chiunque venga sarà difficile vedere una Fiorentina così viva
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
LEGGI ANCHE…
Stando a quanto appreso dalla redazione di fiorentinauno.com, i biglietti fino ad adesso venduti nel settore ospiti del Bentegodi sono 1.600. C’è tempo fino alle 19:00 di questa sera per poter acquistare il tagliando. Anche questa volta, la squadra di Italiano non sarà sola e verrà sostenuta dai suoi tifosi più fedeli.
Questa potrebbe essere un'annata disastrosa per il Real Madrid, che rischia di chiudere la stagione…
Dopo la sconfitta per 3 a 0 di tre giorni fa contro il Crystal Palace,…
Dopo il match tra Genoa e Sassuolo, finito per 2 a 1 in favore della…
Momenti di grande paura al Viola Park durante la partita del campionato Primavera tra la…
La sconfitta di giovedì contro il Crystal Palace ha lasciato l'amaro in bocca a tutti…
Il futuro del Milan potrebbe intrecciarsi ancora una volta con quello della panchina azzurra. Se…