Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, Marco Ballotta ha detto la sua circa l’impatto di David De Gea alla Fiorentina e sulla conseguente nascita dell’alternanza con Pietro Terracciano:
Prendere calciatori importanti come De Gea va benissimo, ma Terracciano non meritava questo dualismo, dato che aveva fatto molto bene in queste ultime annate. Fossi stato in lui io me la sarei un po’ presa ma è un professionista e ha accettato la situazione. D’altronde, il posto assicurato non ce l’ha mai nessuno e con così tante partite da giocare due portieri titolari fanno molto comodo: la Fiorentina in quel ruolo è copertissima.
Come modulo, penso che Palladino adotterà ancora il 3-5-2, come abbiamo visto a Bergamo contro l’Atalanta; in attacco, mi aspetto Colpani accanto a Kean ma non escludo nemmeno Gudmundsson dal primo minuto. Così, dunque Beltrán diventa di fatto la terza scelta per Palladino. Pongracic? Lo vedo domani accanto a Biraghi, il capitano ha la fiducia del mister e credo che giocherà anche domani.
Al termine della sconfitta per 3-2 contro l'Olympique Marsiglia, Paulo Fonseca, allenatore del Lione, si…
Fedez e Marco Masini hanno unito musica, Festival di Sanremo e… calcio. Durante lo speciale…
Sarà la sfida numero 100 in Serie A, quella tra Udinese e Fiorentina stasera al…
Edin Dzeko è tornato a parlare in un'intervista pubblicata da Welt, il centravanti ha spiegato…
Facciamo il punto sul momento dell'Udinese e sulla probabile formazione dei friulani in vista della…
Udinese-Fiorentina non sarà solo una sfida salvezza, ma sarà anche la partita di Davide Astori.…