News

Canovi:"Sarà un mercato sulla falsariga dello scorso anno"

Dario Canovi ha parlato della Fiorentina, toccando più argomenti, si è soffermato soprattutto sulle commissioni degli agenti

10.06.2022 17:00

Ai microfoni di Lady Radio ha parlato l'agente Dario Canovi, ha parlato della Fiorentina e non solo.

Ecco le dichiarazioni rilasciate :“Credo che sarà un mercato sulla falsariga dello scorso anno. Parliamo sempre di una crisi economica che non ha investito solo l’Italia, ma soprattutto l’Italia”.

Rinnovo Italiano :“Possiamo considerarlo come una cosa intelligente. Finalmente stanno programmando”.

Sulle commissioni degli agenti e il procuratore per gli allenatori: “Se ne parla tanto, ma niente cambia. Ci sono tanti interessi. Non so perché in un affare ci siano due agenti e agenti degli agenti come ho letto in questi giorni. Purtroppo tutto nasce da Blatter che ha abolito gli agenti Fifa. Ora la Fifa non si può lamentare…Non è che Infantino in quel momento non contasse niente. La Fifa sta pagando gli errori di Blatter e degli uomini a lui vicini. I presidenti che si lamentano dello strapotere degli agenti e degli intermediari…a Roma si dice che il più pulito ha la rogna”. “Credo che gli allenatori ne abbiano più bisogno dei giocatori. E’ stata una delle poche cose giuste che sono state fatte”.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
ACF, Via al calcio storico Fiorentino