Le strade della Fiorentina e di Gaetano Castrolli potrebbero non dividersi al termine della stagione in corso. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com infatti la società gigliata starebbe prendendo in considerazione la possibilità di proporre il prolungamento di contratto al giocatore. Il centrocampista la scorsa estate era stato ad un passo dal trasferimento al Bournemouth in Premier League prima del lungo infortunio che solo recentemente gli ha concesso di rivedere il terreno di gioco.
Il contratto del classe 97′ scadrà il prossimo 30 di giugno ma viste le buone prestazioni condite anche da un gol nella sconfitta per 2-1 contro l’Hellas Verona, la società starebbe valutando la possibilità di proporgli il rinnovo di contratto.
Sul giocatore è inoltre presente da tempo l’interesse della Roma che qualora il centrocampista dovesse andare a scadenza sarebbe intenzionata a proporre un contratto. Il futuro del giocatore che in questa stagione è riuscito ad ottenere appena 5 presenze tra Primavera e prima squadra sembrava ormai scritto ma i viola a quanto sembra ci starebbero ripensando.
La nota con la quale la Curva Fiesole annuncia la propria assenza a Cagliari
Lunedì alle 19 ci arrivata la notizia che la trasferta di Cagliari che in principio era stata vietata, sarà invece aperta agli ospiti, con assurde modalità di vendita dei biglietti.
A due giorni dalla partita, pensare che delle persone che lavorano possano organizzare una trasferta infrasettimanale di questo tipo è fuori da ogni logica.
La realtà è che dei tifosi non frega niente a nessuno, nonostante sia evidente che son gli unici soggetti che ancora tengono in vita questo circo.Non andremo a Cagliari. Ci vuole rispetto per chi ha passione e viaggia per la propria squadra!
https://www.fiorentinauno.com/news/1831767558/serie-a-le-designazioni-arbitrali-della-trentottesima-cagliari-fiorentina-a-prontera
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…