L’ex difensore viola Roberto Galbiati ha parlato a Radio Sportiva: “Credo che delle quattro italiane impegnate oggi la Fiorentina abbia l’impegno più difficile. Il Braga prende poche reti, gioca bene, è una squadra di valore. Mi aspetto Saponara, serve un giocatore più tattico. Il dubbio che mi porto in fondo fino all’ultimo è Dodò-Terzic a destra. Il problema del gol? C’è dall’inizio della stagione. 20 tiri, 15 in porta, diventa veramente difficile. Io stasera penserei piuttosto a non prendere gol, invece di provare a risolvere un problema cronico”.
Articoli recenti
Fiorentina, è sfida sul mercato per il giovane difensore centrale: la concorrenza è folta
Fiorentina, si apre un nuovo scenario di mercato: il giocatore potrebbe arrivare a parametro zero
Serie A, ecco gli anticipi e posticipi delle prime cinque giornate del campionato
Harder ci siamo, ritroverà un ex Fiorentina
Fiorentina, occhio alla beffa Solomon: nuova squadra in Serie A